Con una spazzola liscia capelli di buona qualità è possibile ottenere a casa propria una piega identica a quella che è possibile ottenere dalla mano esperta di un parrucchiere. Gli strumenti, quando si tratta di acconciatura, sono molto importanti, poiché costituiscono il mezzo diretto grazie al quale poter lavorare sulla propria chioma per ottenere il risultato desiderato. E allora, mano alla spazzola per lisciare i capelli e via con la piega giusta!

Offerta
Offerta

Spazzola liscia capelli

Quando si ha letteralmente un diavolo per capello, riuscire a sistemare la chioma sembra essere un’impresa impossibile. Disporre dei migliori strumenti, però, è già un notevole passo avanti, per questo motivo una spazzola per lisciare i capelli ricci o lisci è essenziale.

E’ vero, il parrucchiere fa sembrare quel gesto così semplice e veloce, ma una volta davanti allo specchio con phon e spazzola in mano, le cose cambiano decisamente. Come fare da soli una buona piega? Per prima cosa scegliendo la giusta spazzola.

Una classica spazzola tonda consente di lisciare molto bene anche i ricci più ribelli, mantenendoli belli e morbidi. Consente di creare un hairstyling più o meno smosso, dato che, arrotolandosi sulle punte può dar vita a delle belle e seducenti onde che rendono il look molto sensuale e fresco. 

Per scegliere una buona spazzola liscia capelli occorre, per prima cosa, prendere in considerazione la lunghezza della chioma.
Chi ha i capelli lunghi dovrebbe scegliere una spazzola dal diametro molto ampio, avvalendosi magari di un’altra spazzola più piccola per dare più volume alle radici.

I migliori modelli sono quelli rivestiti in ceramica, materiale noto per essere in grado di dissipare uniformemente il calore attorno alla spazzola e di conseguenza sul capello stesso.

Chi ha invece i capelli particolarmente ricci dovrebbe optare per un modello in legno con setole, possibilmente, di cinghiale, la soluzione migliore per lisciare e tendere correttamente.

Per ottenere una lisciatura è necessario asciugare i capelli solo parzialmente, lasciandoli leggermente umidi, per poi procedere con il passaggio della spazzola. Mai tenere vicino il phon ai capelli, altrimenti si rischia di rovinarli e bruciarli.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
 
Offerta
Offerta
Offerta

Spazzola liscia capelli miglior prezzo

Dove trovare una spazzola liscia capelli miglior prezzo? Online.

Ovviamente esistono negozi specializzati, che, tuttavia, generalmente dimostrano di avere costi molto più elevati rispetto a quanto il mondo di internet ha da offrire.
Scegliendo delle buone offerte per spazzola liscia capelli si potrà sicuramente risparmiare molto, senza però dover compromettere la qualità del prodotto acquistato.
Con una spesa tra i 10 euro e i 30 euro sarà possibile portare a casa una buona spazzola liscia capelli.


Articoli correlati



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora