La spazzola rotante è un prodotto che ha essenzialmente rivoluzionato il mondo del beauty e dell’haircare.

Si tratta di una spazzola elettrica automatica estremamente valida per integrare una semplicità di acconciatura da poter sfruttare quotidianamente, in quanto capace di non affaticare le braccia e di garantire risultati perfetti, rispetto all’utilizzo classico di phon e spazzola.

Spazzola rotante

Le spazzole rotanti più all’avanguardia, oltre a roteare, emettono anche un getto di aria calda capace di asciugare la chioma. In questo modo non è più necessario utilizzare il phon e la spazzola per mettere in piega i capelli, ma sfruttare un unico semplicissimo prodotto per svolgere due azioni in una.

Ma come funziona la spazzola rotante per capelli? E’ molto semplice. Sia che si decida di adottare un modello senza getto di aria calda, sia che si preferisca acquistarne uno con questa funzionalità, occorre per prima cosa lavare i capelli e asciugarli con un asciugamano.spazzola rotante

Dopo aver eliminato l’acqua in eccesso, i capelli dovranno essere pettinati con molta cura in modo da eliminare qualsiasi eventuale nodo e dovranno essere separati in ciocche.

Attivata la spazzola per capelli, si posiziona sotto la ciocca e si inizia a pettinare, contando sulle diverse modalità previste dal prodotto.

Per chi vuole giocare autonomamente con la propria capigliatura, la spazzola rotante migliore sarà quella in grado di asciugare le punte rivolgendole verso il basso o verso l’alto, a seconda dei desideri.

Inoltre i modelli più completi, oltre a garantire il getto di aria calda, garantiranno anche il getto di aria fredda per fissare, eventualmente, la piega.

La spazzola rotante ha opinioni molto positive, a prescindere dal modello e dal marchio di appartenenza.

Il motivo è semplice, essendo ottima da utilizzare su capelli lunghi sia lisci che mossi, garantisce il massimo della versatilità per ottenere sempre lo stile desiderato in base alle necessità e al gusto.

Consente di lisciare e di ordinare anche i capelli più difficili da pettinare e da sistemare.

  • 700 Watt - Spazzola rotante 35 mm con setole di cinghiale morbide e districanti.
  • Spazzola rotante da 50 mm in setole di cinghiale con rivestimento Ceramic per capelli lunghi
Offerta
  • La spazzola ad aria calda per uno styling perfetto ogni giorno
33,00 €39,90 €
  • 700 Watt - Spazzola rotante 35 mm con setole di cinghiale morbide e districanti

Spazzola rotante: prezzi

Ma una spazzola rotante che prezzo ha? Dipende, chiaramente, dal modello che si decide di acquistare.

Una spazzola particolarmente ricca di funzioni avrà un costo più elevato rispetto a una spazzola con funzionalità di base, capace soltanto di stirare i capelli e di smuovere le punte.

Su internet e su retail come Amazon è possibile acquistare spazzole rotanti a sconto o come offerte speciali, spendendo un minimo di circa 30 euro per modelli entry level.


Articoli correlati



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora