A volte trovare un’acconciatura per capelli corti è veramente difficile: sono indomabili, mai come li vorremmo e non prendono mai il verso che vorremo dargli!

Ma non disperiamo: le soluzioni ci sono, sono a portata di mano e non ci lasceranno mai insoddisfatti.

Acconciature capelli corti 2015!

A chi non è mai capitato di non sentire la sveglia al mattino? Si dorme per quei venti minuti in più, ma poi il tempo stringe e a pagarne le conseguenze è il nostro look!

Qui vi proponiamo alcune soluzioni facili e veloci per apparire al meglio in poco tempo!

Consigli acconciature capelli corti veloci!

acconciatura capelli corti lisciLisciate i vostri capelli creando una base con la giusta piastra , e portate in avanti la vostra frangia.
Per chi è affascinato da questo tipo di acconciature, quella che vi mostriamo nella foto a sinistra è una soluzione facile e veloce!

acconciatura capelli corti lisci veloceEsattamente come per l’acconciatura che abbiamo visto sopra, anche quella che potete osservare nella foto a destra, il primo passo fondamentale è quello di trattare i nostri capelli con una buona piastra, per poi pettinarli indietro.
Semplice, elegante e, soprattutto, molto veloce!

acconciature capelli corti trecciaSe invece si vuole provare qualcosa di più elaborato, usate il vostro arricciacapelli per arricciare una ciocca di capelli, e proprio come nella foto accanto, intrecciatela e fatela cadere da un lato. Completatel’acconciatura arricciando le punte restanti, creando esattamente l’effetto che si vedete nella foto.

Un look da star, facile e veloce da creare!

Acconciature capelli corti lisci

Come vedete, quando si parla di acconciature per i capelli corti e lisci , le idee non mancano davvero.

Che si tratti semplicemente di sistemarli o di dare un verso deciso ai propri capelli, una passata di piastra lisciante può rappresentare la soluzione più veloce e semplice.

Una delle nostre scelte per un’acconciatura su questo stile è sicuramente Aqualisse S8102 di Remington.

Passatela sulla vostra chioma, pettinate i capelli come volete e dategli il verso che più preferite.

acconciatura capelli corti lisci trecciaPer un risultato come quello che vedete nella foto a destra, l’unica cosa da fare è rendere protagonista della vostra acconciatura una ciocca di capelli che parta da davanti e che si porti indietro, magari attorcigliandola all’inizio e poi continuando con una piccola treccia.

Il risultato è ottimo come potete vedere, e l’acconciatura è semplice e veloce!

acconciatura capelli corti lisci 2015Anche scegliere di lisciare la parte anteriore dei nostri capelli portandola in alto, lasciando così questa acconciatura più “selvaggia” rispetto alla precedente, è sicuramente una scelta vincente, basta osservare il risultato nell’immagine a sinistra!

Due acconciature completamente diverse tra loro, ma hanno entrambe un potenziale non indifferente.

Acconciature capelli corti ricci

L’idea collettiva è quella che un capello corto e riccio sia di conseguenza indomabile e sicuramente non ideale.

Ma basta guardare queste immagini per capire che un’acconciatura per capelli corti ricci è possibile, e sicuramente più che piacevole.

acconciatura capelli corti ricciSe si sceglie di arricciare soltanto la frangia, proprio come nella foto qui a sinistra, si avrà bisogno soltanto di un arricciacapelli, come il modello HP8602 CurlCeramic di Philips, ottimo per ottenere un risultato più che soddisfacente.

Arricciate i vostri capelli, e con l’aiuto del vostro prodotto di fiducia spostate la vostra frangia dal lato che preferite, et voilà.

Le curve morbide create dalla nostra “bacchetta magica” diventano una cornice perfetta per qualsiasi volto.

acconciatura capelli corti ricci frangia

Potete anche scegliere di arricciare più ciocche e creare un’acconciatura come quella della foto qui accanto.

Usando la fantasia si otterranno risultati straordinari!


Articoli correlati



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora