Né troppo corto, né troppo lungo.

I capelli medi sono l’ideale per chi non ha tempo di gestire capelli più lunghi, o per chi con un taglio netto non ci si sa proprio vedere.

Possiamo dircelo chiaramente: sono la soluzione perfetta anche per chi vuole giocare più con le proprie acconciature.

Se infatti i capelli corti ci limitano ad un determinato numero di possibilità, e i capelli lunghi, per quanto possiamo raccoglierli, sono comunque molto più “ingombranti”, un taglio medio ci permette di scegliere tra varie possibilità.

Acconciature capelli medi facili e veloci!

mezzacoda capelli mediSe si ha poco tempo e non si vuole lasciare nulla al caso, una delle nostre soluzioni è sicuramente quella di raccogliere i capelli in una semplicissima mezzacoda, lasciando magari che qualche filza indipendente scappi e finisca davanti!

Basta guardare la foto qui accanto per vedere il piacevole effetto che si crea. Semplice, veloce, ma acconciatura capelli medicomunque ordinato e particolare!

Se invece si vuole qualcosa di diverso, ma sempre nella fretta di una frenetica giornata, la scelta di acconciare i capelli intrecciandoli (foto a sinistra), e non semplicemente legandoli, è sempre vincente.

Ma non dimentichiamoci della buona e vecchia amica treccia!

alexa-chung-800x533Quando infatti si vuole cambiare un po’, con il poco tempo che si ha a disposizione le trecce sono sempre un’ottima soluzione.

Che siano lente o più strette, che partano dalla radice o partano da più in basso, fanno sempre la loro figura. Sono semplici, veloci, e fanno da cornice al viso, rendendolo particolare!

Acconciature capelli medi con piastra

Succede, anche se a molte piuttosto raramente, di avere a disposizione quei 10 minuti in più da dedicarsi la mattina prima di iniziare un’altra giornata.

acconciatura capelli medi lisciE quando succede, le combinazioni per delle acconciature con la piastra più elaborate aumentano sicuramente!

In questi rari momenti, ad esempio, si può facilmente creare un look casual e determinato come quello che vedete nella foto qui accanto.

Basta passare la nostra piastra di fiducia e il gioco è fatto. Nessuna messa in piega dal parrucchiere, semplice e facile da fare!

Ma non tutte vogliono un capello liscio, c’è chi, con un po’ di “movimento in testa” si sente a più agio.

acconciatura media mossaProprio per voi che fate parte di questa categoria, abbiamo deciso di proporvi due soluzioni che, come le altre, siano semplice e molto pratiche.
E dove sicuramente il successo è garantito!

La prima, mostrata nella foto a sinistra, è un’acconciatura mossa per un taglio medio, ottenuta con una piastra per capelli ondulati, facile da realizzare e sicuramente di effetto.

acconciatura mossa capelli mediLa seconda proposta è un’acconciatura leggermente più elaborata della prima.

Come potete vedere nella foto a destra, si tratta sempre di un’acconciatura mossa, ma questa volta con l’aggiunta di un piccolo dettaglio in più: una treccia laterale che, partendo da dove si preferisce, va a raccogliere i capelli in una mezzacoda elegante e semplice.

 


Articoli correlati



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora