Un’acconciatura che si rispetti parte sempre dalle basi: il phon!

Sappiamo tutti quanto questo “scontato” oggetto sia in realtà indispensabile nella vita di tutti i giorni.
Proprio per questo non si può sbagliare nella scelta dell’asciugacapelli, e di conseguenza, nella scelta degli accessori da abbinarci.

Se poi siete di quelle che “ogni riccio un capriccio”, un accessorio fondamentale è sicuramente il diffusore.

Il compito principale del diffusore phon è quello di distribuire il calore dell’asciugacapelli in modo più omogeneo, garantendo quindi un minor livello di umidità del capello e riducendo così il tanto odiato effetto crespo.

Su una chioma liscia invece riesce a vaporizzare i capelli creando così un’acconciatura più voluminosa.

Potete vedere quindi come sia l’asciugacapelli che il diffusore per phon siano entrambi degli oggetti che, nell’uso quotidiano, aiutano a raggiungere un look perfetto!

Diffusore phon silicone

diffusore phon da viaggioUno dei problemi maggiori quando si parla di diffusore è sicuramente lo spazio che occupa, specialmente quando si viaggia o si ha poco spazio in bagno: ecco perché una delle soluzioni più pratiche è il diffusore phon in silicone.

Questo particolare diffusore non è altro che un diffusore creato in silicone così da potersi piegare su se stesso, occupando meno spazio.

Rappresenta sicuramente una risposta pratica e veloce ad un problema che, purtroppo, è molto frequente.
Un’altra delle caratteristiche che lo rendono indispensabile è infatti il peso, minimo

Offerta
Offerta
Offerta

Diffusore phon silicone: compara prezzo ed offerte

diffusore phon siliconeDal punto di vista economico non c’è una grande differenza di prezzo con un normale diffusore rigido, ma la praticità sta proprio nello spazio che occupa.

La spesa è decisamente contenuta, si parla di un range che va da un minimo di 8€ ad un massimo di 20€.

Sono soluzioni a portata di tutti, dove c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Se il vostro phon non è universale, controllate il diametro dell’asciugacapelli e del diffusore, scegliete la marca, il prezzo, il vostro colore preferito e il gioco è fatto!



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora