Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
POFET Diffusore Universale per Asciugacapelli con Ugello D=3,5 cm - 5,0 cm per Capelli Ricci o ondulati, Asciuga e guadagna Il Massimo Volume Senza Crespo Nero
Restituisci questo articolo gratuitamente
Il reso gratuito è disponibile per l'indirizzo di spedizione scelto. È possibile restituire l'articolo per qualsiasi motivo in condizioni nuove e non usate senza costi di spedizione del reso.
Scopri di più sui resi gratuiti.- Accedi alla sezione "resi e ordini" per procedere con la restituzione
- Seleziona il metodo di restituzione
- Spedisci il reso!
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Realizzato in plastica di alta qualità, resistente e leggero da trasportare.
- Mantenete la vostra consistenza naturale con il nostro diffusore volumizzante che offre risultati incredibili. Proteggere i capelli dai danni del calore concentrato, spazzare via il crespo e ridurre il tempo per lo styling.
- Questo accessorio per asciugacapelli diffonde il calore duro dell'asciugacapelli e disperde l'aria con una delicata uniformità.
- Adatto per asciugacapelli con ugello di diametro da 3,5 a 5,0 cm. Leggero e facile da trasportare, perfetto per i viaggi.
- Progettato per essere riposto e trasportato facilmente. Basta premere il diffusore verso il basso o tirare verso l'alto per compattare o estendere il dispositivo.
Valutazione (sui prodotti da parte dell'acquirente) per caratteristica
Spesso comprati insieme

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Descrizione prodotto
Diffusore universale per asciugacapelli, con ugello D = 3,5 cm – 5,0 cm per capelli ricci o ondulati, volume massimo senza crespo nero
Descrizione del prodotto:
Realizzato in plastica di alta qualità, resistente e leggero da trasportare.
Mantenete la vostra consistenza naturale con il nostro diffusore volumizzante che offre risultati incredibili. Proteggere i capelli dai danni del calore concentrato, spazzare via il crespo e ridurre il tempo per lo styling.
Questo accessorio per asciugacapelli diffonde il calore duro dell'asciugacapelli e disperde l'aria con una delicata uniformità.
Adatto per asciugacapelli con ugello di diametro da 3,5 a 5,0 cm. Leggero e facile da trasportare, perfetto per i viaggi.
Progettato per essere riposto e trasportato facilmente. Basta premere il diffusore verso il basso o tirare verso l'alto per compattare o estendere il dispositivo.
Specifiche tecniche:
Materiale: plastica.
Colore: nero.
Dimensioni: 14 x 15,5 cm.
Peso: 187 g al pezzo.
Contenuto della confezione:
1 diffusore per capelli.
Cerchi informazioni specifiche?
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.








Il diffusore è compatibile con il mio phon però purtroppo si surriscalda facilmente e questa cosa non è positiva perché io lo utilizzo spesso quando vado in palestra e devo aspettare che si raffredda per poterlo mettere nello zaino. La potenza dell'asciugatura è buona. Non utile per chi lo deve usare per molto tempo, utile invece per poco tempo di utilizzo.
Le recensioni migliori da altri paesi




Déçue, il ne s'adapte pas à mon sèche cheveux de voyage dont la buse mesure 5cm donc auquel il devrait s'adapter puisque dis universel mais ce n'est pas le cas !
Il faudrait le scotcher ou le coller pour qu'il tienne ce qui devient dangereux donc inutilisable...
