Scopriamo insieme la piastra per capelli di casa Philips, un marchio leader nel settore della cura della persona.
Analizzeremo i dettagli, a partire dal design, spostandoci poi in direzione delle specifiche tecniche e delle funzionalità del prodotto.
Nel paragrafo conclusivo tireremo le somme per schiarire le idee a ogni utente in cerca di una valida piastra per capelli. Sarà all’altezza? Lo scopriremo solo…leggendo! 😉
Un design lineare
La piastra per capelli Philips HP8344/00 Care & Control è dotata di un design molto lineare e raffinato: ogni dettaglio risulta curato, a partire dai pulsanti blu che arricchiscono notevolmente la linea della sua struttura.
Troviamo un cavo lungo 1,8 metri, una lunghezza standard abbastanza buona, che potrebbe procurare problemi solo alle persone con presa troppo distante dallo specchio: parliamo comunque di un ottimo cavo girevole, che non rischia, cioè, di annodarsi su se stesso.
È presente, inoltre, un display sul quale poter leggere la temperatura raggiunta dalla piastra: un plus sicuramente da apprezzare che rende l’utilizzo nettamente più semplice.
Piega perfetta
Grazie alle piastre lisce Silky e al rivestimento in ceramica SilkySmooth, questa piastra, la Philips HP8344/00 Care & Control, è in grado di assicurare ottimi risultati a tutte le ragazze in cerca di un buon alleato per il look perfetto.
È integrato uno ionizzatore attraverso il quale i capelli vengono trattati in maniera non aggressiva, che li rende più morbidi, lisci e setosi: le temperature, grazie alla ceramica, sono sempre controllate e ottimizzate per non danneggiare i capelli. La facilità d’uso, grazie anche al cavo girevole, è davvero sorprendente.
Tante funzioni!
La piastra per capelli Philips HP8344/00 Care & Control è dotata di un sistema chiamato ThermoGuard, che previene un’esposizione dannosa o casuale sopra ai 200 °C.
Tramite i pulsanti in blu integrati sul solido corpo del prodotto, è possibile regolare la temperatura fino a un massimo di 230 °C: la temperatura risulta essere sempre perfettamente equilibrata e si diffonde in maniera molto uniforme, senza essere troppo aggressiva.
Il riscaldamento della piastra è velocissimo e, nel caso di inutilizzo dopo un’ora, Philips HP8344/00 Care & Control si spegne automaticamente: è presente il sistema di blocco dell’impugnatura per poter riporre l’apparecchio con facilità.
In dotazione Philips fornisce una comoda custodia, che rende questa piastra ideale anche per persone spesso in viaggio.
Scheda tecnica
- Tempo di riscaldamento: 30 s
- Lunghezza cavo: 1,8 m
- Temperatura massima: 230 °C
- Indicatore pronto all’uso
- Cavo girevole
- Rivestimento in ceramica
- Gancio
- Ionizzatore
- Garanzia internazionale di 2 anni
Tipo di capelli:
- Risultato finale: Lisci
- Lunghezza capelli: Lunghi, Corti
- Spessore capelli: Medi, Spessi, Sottili
Conclusioni
La piastra per capelli Philips HP8344/00 Care & Control è un ottimo prodotto: si caratterizza per tante funzioni che rendono la piastratura sicura e semplicissima, come la ThermoGuard.
Il rivestimento in ceramica, unito alla tecnologia agli ioni, rende la piastratura sicura per capelli morbidissimi, sanissimi e lucentissimi 🙂 .
Anche la sicurezza, con il timer di un’ora impostato dopo il quale la piastra si spegnerà da sola, è messa al primo posto: tutto questo in una piastra per capelli che è possibile acquistare a prezzi davvero vantaggiosi, scoprendo le offerte in rete.