Philips è una marca conosciuta in tanti settori, soprattutto per i prodotti che realizza dedicati alla cura della persona: per quanto riguarda le piastre per capelli, Philips produce modelli sia per un uso domestico che per un uso professionale.


Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

L’azienda, olandese, è nata oltre un secolo fa e si è specializzata in praticamente tutti i settori della vita quotidiana, dagli elettrodomestici di uso quotidiano alle lampadine: è proprio con le lampadine che nel 1891 Gerard e Anton Philips fondano l’azienda, aperta a Eindhoven. A poco a poco riescono a ritagliarsi una fetta di mercato in espansione, diretta verso l’intero mondo: la compagnia nel 1939 conquista, decisamente, il mondo riuscendo a proporre un prodotto rivoluzionario, il suo primo rasoio elettrico chiamato “Philipshave”. Attualmente le piastre per capelli Philips sono tra le più vendute dell’intero globo: tra le caratteristiche più interessanti si trovano modelli progettati per raffreddarsi in maniera veloce, contando quindi su una sicurezza accurata, modelli con voltaggi variabili in base alla zona nella quale ci si trova.

La qualità delle piastre Philips è molto buona a partire dai materiali impiegati per la costruzione, uniti anche a un prezzo molto valido: si trovano piastre in titanio e in ceramica, con dimensioni e temperature pensate per ogni tipo di capello.

Le piastre Philips di ultima generazione includono un trattamento alla cheratina per i capelli: questa sostanza è presente già nel nostro corpo ed è la principale responsabile della salute del capello. Utilizzando una piastra Philips alla cheratina i capelli risultano più rinforzati e belli: ne è un esempio la tecnologia EHD+, pensata per riuscire a distribuire il calore in maniera più uniforme, uniformando la temperatura.

Parlando di temperatura, infatti, le piastre per capelli Philips spaziano dal minimo standard di 150°C arrivando a un massimo di 230°C. Si possono trovare prodotti ideati per le persone che sono solite tingersi i capelli, che potrebbero quindi risultare sciupati e danneggiati, in grado addirittura di rivitalizzare i capelli, a prodotti pensati per un uso abbastanza saltuario, il classico uso da sabato sera. Per le persone con i capelli particolarmente crespi Philips progetta piastre pensate per riuscire a ridurre questo spiacevole effetto estetico, dotate di ionizzatori appositi e trattamenti alla cheratina provenienti direttamente dalle piastre stesse.