Rowenta è un marchio tedesco nato agli inizi del secolo scorso: da subito si è stabilito come nome di punta nell’ambito di elettrodomestici e prodotti pensati per la cura personale. Attualmente è una delle aziende produttrici più note al mondo per la qualità delle piastre per capelli che produce, rivolgendosi non soltanto a un ambito di tipo professionale, ma anche a un utilizzo più amatoriale di un comune utente.

Offerta

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Le piastre per capelli Rowenta hanno un design molto particolare caratterizzato da colori, forme e dimensioni che caratterizzano la produzione del marchio: il brand produce sia modelli per professionisti che per le persone che intendono piastrarsi i capelli a casa propria. Ogni piastra permette di regolare la temperatura, dimostrando l’attenzione della casa produttrice per tutte le necessità di ogni tipo di capello: i materiali dei rivestimenti utilizzati sono principalmente ceramica e titanio, queste piastre sono ottime per capelli un po’ spenti e sciupati.

L’azienda integra nei propri prodotti ionizzatori che hanno la finalità di eliminare l’effetto crespo e idratare il capello, facendo inoltre sparire l’elettrostaticità. Le piastre per capelli Rowenta hanno un display LCD dove poter leggere la temperatura e lo stato della batteria: le piastre vengono sempre fornite di accessori, come pochette da viaggio, e nelle istruzioni sono sempre presenti consigli su come utilizzare il prodotto.

Non sono finalizzate soltanto alla classica messa in piega e alla stiratura più comune, ma anche a dare un po’ di volume a capelli particolarmente spenti e privi di “vitalità”: il riscaldamento delle piastre per capelli Rowenta è molto veloce e la temperatura viene perfettamente mantenuta durante tutto l’utilizzo. I capelli trattati con le piastre proposte dal brand risultano essere molto morbidi e luminosi alla vista, grazie a una serie di innovazioni tra le quali, ribadiamo, la presenza di ionizzatori e speciali trattamenti alla cheratina.

L’azienda tedesca è nota anche per la cura riservata ai propri clienti, che nel caso di dubbi o problemi di qualsiasi tipo potranno avere il massimo supporto: l’azienda è presente e attiva sul territorio italiano e fornisce qualsiasi tipo di assistenza ai propri clienti, in particolare incentrata alla sistemazione o alla riparazione di “piastre problematiche”: