Nel 1921 fu fondata Braun, un’azienda che nel corso degli anni si è guadagnata il titolo di essere leader nel settore delle piastre per capelli e per gli elettrodomestici di largo consumo: il marchio iniziò a espandersi negli anni ’50, producendo apparecchi elettronici come giradischi e radio, presenti praticamente in ogni casa. Nel 1984 Braun si fuse con Gilette, focalizzando la propria attenzione sulla produzione di rasoi elettrici, ferri da stiro, phon e anche macchine da caffè e frullatori.

Le piastre per capelli prodotte da Braun sono molto solide e caratterizzate da una semplicità di utilizzo ottima: tutte le impugnature delle piastre del marchio, oltre a essere isolate per non scaldarsi, sono ergonomiche. Le piastre Braun sono leggere da tenere in mano ma hanno comunque una qualità davvero impeccabile: la marca produce modelli pensati non solo per chi ha capelli sciupati, lisci o mossi, ma anche per chi li ha tinti. Con queste piastre i capelli risultano in piega per molti giorni, grazie in particolar modo all’attenzione per i materiali di rivestimento utilizzati: ceramica, in primis, e titanio. Le piastre per capelli di casa Braun non solo lisciano, ma smuovono e arricciano: sono caratterizzate da prezzi accessibili e sono studiate per accontentare i bisogni sia dei professionisti che degli utenti alle prime armi.

La filosofia dell’azienda incentrata da sempre sul miglioramento e sul fare la differenza ha permesso alle piastre per capelli prodotte di guadagnarsi una porzione di mercato molto interessante: le piastre per capelli prodotte da Braun sono caratterizzate dal fatto di avere un consumo energetico molto ridotto, che rispecchia la volontà del marchio di salvaguardare l’ambiente.

Tra le innovazioni più interessanti proposte dalle piastre per capelli Braun troviamo la possibilità di sfruttare particolari trattamenti delicati che consentono di ridurre la perdita di colore dei capelli tinti del 70%.

Tutte le piastre per capelli Braun sono ottime sia per arricciare che per lisciare qualsiasi tipo di capello, crespo o liscio che sia: grazie alla temperatura costantemente distribuita attraverso i materiali di rivestimento delle piastre interne, tra i quali, lo ricordiamo, troviamo principalmente la ceramica e il titanio, i capelli non si sciupano e risultano sempre perfettamente in piega.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta