Piastra per capelli professionale: la migliore!

La scelta di un prodotto professionale per il trattamento della vostra chioma assicurerà un risultato da Salone di Bellezza a casa vostra. Potrete contare così sull’eccellenza di materiali e tecnologia che vi doneranno un risultato impeccabile.

Molto spesso ci viene chiesto quali sono le migliori piastre per capelli professionali.
Effettivamente, la scelta di una buona piastra professionale si rivela un ottimo investimento, in commercio esistono molti modelli di piastre professionali, per cui abbiamo pensato che sarebbe potuto tornare utile una lista di quelli che secondo noi sono le migliori piastre per capelli professionali.

La migliore piastra professionale per capelli ricci

Offerta

I capelli ricci vanno trattati con una cura particolare. Ogni riccia vorrebbe una chioma perfettamente liscia ed ordinata ma, proprio per la loro struttura, hanno bisogno di prodotti di straordinaria qualità che assicurino un ottimo risultato senza a scendere a compromessi con la loro cura.

La migliore piastra per capelli professionale in titanio

Offerta

Come nella sua versione più “commerciale”, la piastra in titanio è un ottima scelta per coccolare la vostra chioma senza sottoporla ad un prolungato stress causato dalle alte temperature.

La migliore piastra professionale a infrarossi

Offerta

Per ottenere un risultato da Salone di Bellezza senza uscire da casa, una delle ultime tecnologie più in voga è quella ad infrarossi. Questo sistema rispetta e protegge la chioma assicurando una messa in piega impeccabile e di lunga durata. Infrarossi e ioni infatti uniscono le loro forze per viziare i vostri capelli.

La migliore piastra professionale a vapore

Offerta

Versione professionale delle classiche piastre per capelli in commercio, la versione a vapore, è sempre più diffusa nei Saloni per Parrucchieri che investono sulla qualità e la soddisfazione delle proprie Clienti. La piastra a vapore infatti coniuga perfettamente la cura del capello con l’eccellenza dello styling.

La migliore piastra professionale da viaggio

Offerta

Per chi ha bisogno di una piastra compatta, leggera e pratica da portare sempre in borsa o in valigia, la scelta ottimale è un prodotto professionale nella versione MINI. Questo tipo di piastra unisce l’estrema praticità della dimensione ridotta con la qualità di uno strumento da Salone di Bellezza.

Il migliore arricciacapelli professionale

Offerta

Creare dei riccioli morbidi, definiti e con una buona tenuta non sempre può rivelarsi un compito sempice ma con un prodotto professionale i risultati possono essere strabilianti. Come nelle piastre, anche la tecnologia utilizzata per la progettazione degli arricciacapelli è sempre in evoluzione ed è sempre più semplice ottenere comodamente da casa un risultato come “appena uscita dal Parrucchiere”.

La migliore piastra professionale per capelli corti

Offerta

Per una caschetto di media lunghezza, che sia riccio o liscio, lo strumento ideale è un prodotto professionale che possa unire qualità e praticità di utilizzo. I capelli corti infatti hanno bisogno di una piastra maneggevole che renda la messa in piega desiderata in modo facile e veloce. Questa è la nostra scelta:

La migliore piastra professionale per capelli lunghi

La cura di una chioma lunga è essenziale quando si tratta di utilizzare la piastra. Avere capelli lunghi significa doverli sottoporre ad una prolungata esposizione al calore. In virtù di questo l’ideale è scegliere uno strumento professionale che sia prodotto con materiali di qualità superiore che realizzeranno una piega perfetta.

La migliore piastra professionale per onde larghe

Offerta

Avere una chioma ad onde larghe come ormai sempre più spesso sfoggiano le celebrità sul red carpet è sempre più semplice facile. Con la scelta di un prodotto professionale che unisca perfettamente la qualità dei materiali e la cura del capello e la praticità di utilizzo, il risultato che si otterrà sarà eccezionale.

 

Le piastre per capelli sono strumenti importanti nella vita di ogni donna: consentono di poter contare su capelli sempre in ordine, lisci o ricci a seconda delle funzionalità del prodotto e delle singole esigenze e dall’aspetto sano e lucente.
Molte case produttrici propongono modelli dotati di funzioni particolari, che si renderanno più o meno adatte alle proprie esigenze: dalla fascia ultraeconomica alla fascia più alta, le piastre per capelli riescono a garantire le giuste prestazioni, per capelli domati e sempre a posto.
Le piastre per capelli professionali sono gli strumenti utilizzati giornalmente da ogni parrucchiere: in una passata, nessun capello fuori posto, per una chioma splendente e genuinamente splendida.
Ne esistono svariati tipi anche in questo target, che si differenziano in primo luogo per il design: questo può infatti cambiare a seconda del marchio produttore e può andare dal classico nero ai colori più accesi e accattivanti.

Scegliere la piastra per capelli professionale più adatta alle proprie esigenze, significa scegliere in un mare di proposte, seguendo le varie peculiarità dei modelli a disposizione. A partire dalla temperatura, le piastre per capelli professionali riescono ad avere il giusto connubio di calore, per non rovinare i capelli: la fascia economica, al contrario, conta spesso su temperature troppo alte o troppo basse, che rischiano di portare a risultati non soddisfacenti e, soprattutto, di rovinare i capelli.
È importante scegliere, per questo motivo, un modello che dia modo di tenere sempre sotto controllo l’andamento della piastratura, scegliendo la temperatura di utilizzo.

Le piastre per capelli professionali variano anche in base alle dimensioni: le dimensioni contano!
In base alla quantità di capelli, infatti, e alla loro lunghezza, è necessario scegliere piastre più sottili o più importanti. Per esempio, per un taglio corto, una frangia o un classico ciuffo, è opportuno scegliere una piastra piccola e compatta; viceversa, i capelli più lunghi, dovranno essere trattati con piastre più larghe.

Le piastre per capelli di qualità professionali sono solitamente rivestite in ceramica, un materiale che consente di puntare a risultati impeccabili: il capello, grazie alle proprietà del materiale, non viene aggredito e la messa in piega risulta molto più fluida. Tra i modelli più apprezzati e avanzati, troviamo piastre per capelli che rilasciano, a ogni passata, ioni carichi negativamente, in grado di portare benefici alla chioma, consentendo un fissaggio migliore e meno aggressivo.

Tra le piastre per capelli professionali, è possibile trovare sia modelli da utilizzare sui capelli bagnati, che sui capelli asciutti: mentre le piastre “a secco” non devono assolutamente essere utilizzate su capelli bagnati, le altre riescono a sfruttare le proprietà di una stiratura in ambiente umido, più veloce e più semplice.
Il consumo energetico delle piastre professionali è variabile: ne esistono alcune in grado di scaldarsi più velocemente, dando modo di contare, così, su un consumo energetico inferiore. Un altro aspetto fondamentale, è quello relativo alla sicurezza: è importante fare attenzione alla presenza del marchio CE e controllare eventuali modalità di autospegnimento, dopo un certo periodo di inattività, per evitare di potersi dimenticare la piastra per capelli professionale accesa in casa.

Scopri le offerte migliori per le piastre professionali

Offerta
Offerta

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora