BaByliss C1000E Curl Secret Arricciacapelli Automatico, Viola
Pregi
  • Automatico
  • Veloce da utilizzare
  • Migliora i capelli
  • Ricci perfetti
Difetti
  • Serve un po' di pratica
Punteggio prodotto

2653 opinioni

Dove comprare

Abbiamo provato l’arricciacapelli BaByliss Curl Secret, un prodotto molto affidabile e interessante!

Durante la prova si è rivelato sicuro e facile da utilizzare, lo abbiamo trovato ottimo per dare un tocco di originalità all’acconciatura e comodo anche per l’uso quotidiano.

Nella recensione troverete le nostre impressioni sulla prova del prodotto, con informazioni sulla scheda tecnica, vantaggi/svantaggi e opinioni. Sulla carta questo arricciacapelli promette davvero molto bene!


Piastra in ceramica per capelli sani

L’arricciacapelli BaByliss Curl Secret ha l’aspetto molto robusto e solido, ma, anche se impugnandolo si ha una bella sensazione di stabilità, non è troppo pesante. Per quanto all’apparenza possa infatti sembrare uno strumento ingombrante e pesante da maneggiare, pesa solo 458 g.

L’uso di Curl Secret è semplice ed intuitivo, basta inserire piccole ciocche di capelli all’interno del corpo rotante in ceramica (non più larghe di 2-3 cm) e lasciarli in posa finché il segnale acustico non avverte di aver finito. Il risultato saranno boccoli definiti ed impeccabili. Il comportamento di questo ottimo strumento BaByliss è quindi molto simile a quello di una normale piastra per capelli che notifica il raggiungimento di temperatura.

Il BaByliss Curl Secret permette di scegliere fra due regolazioni di temperatura che cambieranno il risultato finale della piega: 210°C e 230°C. Nel primo caso, temperatura ideale anche per capelli sottili, si otterranno dei boccoli ampi e morbidi, nel secondo i capelli si trasformeranno in riccioli dall’aspetto naturale.
Oltre alla temperatura, sarà possibile scegliere fra tre diversi tempi di posa: 8, 10 e 12 secondi. Anche questa opzione modificherà il risultato sulla vostra chioma, più lungo il tempo di posa, più definito e stretto sarà il boccolo.

Una cosa importante da tener presente, e sottolineata nel libretto delle istruzioni dell’arricciacapelli BaByliss Curl Secret, è di non tenere i capelli all’interno del corpo motore per più di tre minuti: tenersi al di sotto di questo tempo, infatti, fa sì che i capelli non subiscano danni né si rovinino.


Scheda Tecnica BaByliss Curl Secret

  • AUTO CURL Technology: sistema rapido e senza sforzo per riccioli magnifici, elastici e duraturi
  • Motore Brushless: leggero, efficace, elettronicamente controllabile, di lunga durata (5000h)
  • Rivestimento in Ceramica: effetto morbidezza e brillantezza dei riccioli
  • 2 regolazioni di temperatura (210°C, 230°C): a seconda della natura dei capelli e del tipo di ricciolo desiderato – 210°C per capelli sottili e delicati (riccioli ampi) – 230°C per capelli normali e spessi (riccioli stretti)
  • 3 regolazioni di tempo (8s, 10s, 12s): per diversi stili di ricci (mossi, ampi o stretti)
  • Indicatore acustico (4-5-6 bip): per indicare che il ricciolo è pronto e può essere rilasciato
  • Accessorio per la pulizia: per pulire depositi di sebo o di altri prodotti di styling
  • Arresto automatico
  • Cavo girevole extra lungo: 2,5 m
  • Interruttore on/off (LED)
  • Garanzia 3 anni

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo un giro su Amazon abbiamo trovato ben 218 recensioni positive di clienti soddisfatti dell’arricciacapelli BaByliss Curl Secret: i difetti evidenziati sono davvero pochissimi, mentre i pregi sono in netta maggioranza. Ecco cosa scrive un utente:

Ho aspettato un po’ prima di comprarlo,anche se il prezzo rispetto ad altri è molto più basso.Ora che l’ho provato sono molto soddisfatta,ci vuole un po’ di pratica.ma una volta presa la mano e favoloso.Posso dire che ho fatto un buon acquisto.”

Questa, invece, l’opinione di un’altra persona:

Semplicemente fa vo lo sa!! È come esser appena usciti dalla parrucchiera! ricci e boccoli perfetti! E durano anche senza prodotti fissanti! I soldi meglio spesi nella mia vita! Soddisfattissima.

E ancora:

Finalmente, quando ne ho voglia, posso farmi delle onde morbide e lucide in pieno stile Hollywood! L’utilizzo è semplicissimo, basta pettinare i capelli e fare ciocche non troppo grandi et voilà! Ottima invenzione! Lo adoro e lo consiglierei a chi non ha manualità con i ferri classici!

Conclusioni

L’arricciacapelli BaByliss Curl Secret l’abbiamo trovato molto comodo da usare per risultati davvero ottimi: grazie alle impostazioni di temperatura e di tempo è possibile godere di diverse acconciature che vanno dal mosso al riccio molto stretto.

Ci vuole un po’ di pratica per imparare ad utilizzarla, soprattutto perché bisogna imparare a “dosare” le ciocche, ma una volta imparato e seguendo le istruzioni i risultati sono molto soddisfacenti. Una delle poche accortezze aggiuntive è quella di lavorare ciocche perfettamente pettinate ed asciutte così da non rischiare di incastrare nel corpo motore o rovinare la vostra chioma!

È comodo da usare e si riscalda molto velocemente: che dire, consigliatissimo!


Ti potrebbe interessare anche:

Offerta
Offerta
BaByliss C1000E Curl Secret Arricciacapelli Automatico, Viola
Pregi
  • Automatico
  • Veloce da utilizzare
  • Migliora i capelli
  • Ricci perfetti
Difetti
  • Serve un po' di pratica
Punteggio prodotto

2653 opinioni

Dove comprare

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!