Benvenuti nella nostra recensione della piastra per capelli Bellissima Creativity B1 700.
In questi paragrafi cercheremo di mettere in luce tutti gli aspetti particolari del prodotto, analizzando nel dettaglio ogni aspetto: partiremo dal design, per spostarci, a mano a mano, verso le specifiche tecniche e le speciali funzioni offerte dalla piastra.
Nel paragrafo dedicato alle conclusioni, ci concentreremo sul dare un giudizio univoco per indirizzarvi, o meno, verso l’acquisto di Bellissima Creativity B1 700. Buona lettura! 🙂
Anche l’occhio vuole la sua parte
La piastra per capelli Bellissima Creativity B1 700 si presenta con un design veramente molto curato e raffinato: misura 36,9 cm di larghezza, valore che sottolinea quanto la piastra sia adatta a chi ha i capelli abbondanti e abbastanza lunghi.
È presente un display sul quale viene segnata la temperatura che, attraverso i pulsanti, può essere tranquillamente regolata: un difetto, sicuramente, sono le dimensioni dei pulsanti, piuttosto difficili da premere correttamente.
Tra le particolarità della piastra, troviamo un rivestimento in ceramica e pelle vera di rivestimento per il manico: in questo modo, il calore elevato risulta molto più attutito.
Il cavo misura complessivamente due metri, un buon compromesso per tutte le necessità.
Una piastra “pro”
La piastra per capelli Bellissima Creativity B1 700 non è come tutte le altre: per utilizzarla occorre, infatti, un po’ di pratica.
Per prima cosa è importante non utilizzarla mentre i capelli sono ancora umidi, nonostante la funzione sia riportata tra le caratteristiche tecniche: facendo ciò, i capelli si bruciano, si rovinano e perdono di morbidezza. I capelli non devono avere tracce di gel o lacca e devono essere assolutamente privi di nodi.
Si scalda in circa 30 secondi mentre raggiunge le temperature più elevate in un minuto circa: alle temperature più elevate si possono ottenere leggere onde per smuovere un po’ i capelli più piatti.
Ottimo lavoro!
Bellissima Creativity B1 700 è una piastra per capelli che soddisfa molto nell’esperienza d’uso quotidiana: in 10 minuti, grazie anche all’ampiezza della piastra stessa, si avranno capelli perfetti e pronti da sfoggiare 😉 .
Per i capelli particolarmente ricci, occorrerà qualche minuto in più; per un effetto riccio, al contrario, le cose si complicano un pochino.
I ricci ottenuti mediante la piastra richiedono moltissimo tempo per essere pronti (parliamo di 30 minuti circa) e non riescono a sopravvivere a una giornata intera.
La comodità nell’uso è comunque sempre soddisfacente: dopo un’ora di accensione, Bellissima Creativity B1 700 si spegne da sola.
Scheda tecnica
- Profondità 6 cm
- Peso senza imballo 0,9 kg
- Altezza 13 cm
- Larghezza 36,9 cm
- Funzione a ioni
- Tempo di riscaldamento 30 sec
- Manico in vera pelle; riscaldamento rapido; autospegnimento dopo 60 minuti; gancio di chiusura delle piastre.
- Display
- Cavo rotante Potenza 45 w
- Temperatura massima 200 °C
- Utilizzabile su capelli bagnati
- Bloccaggio piastre: No
- Materiale piastra/ferri: Ceramica
- Lunghezza cavo 2 metri
Conclusioni
Appartenente alla fascia medio-alta, la piastra Bellissima Creativity B1 700 è un prodotto davvero soddisfacente.
A partire dal design, con manico rivestito in pelle e display di controllo, troviamo poi un’ottima ceramica di rivestimento delle piastre interne e un ottima scheda tecnica grazie alla quale poter ottenere capelli liscissimi in poco tempo 😉 .
Le cose si complicano leggermente per “smuovere” i capelli lisci creando dei ricci.
Forse potrebbe interessarti anche:
Augusta
Si è questa. ..grazie! !!