L’arricciacapelli automatico Imetec è uno dei prodotti più in voga degli ultimi tempi.

Imetec produce ottimi apparecchi per dedicarsi in totale autonomia alla cura dei capelli, acconciandoli a seconda delle proprie necessità e dei propri gusti.

Considerando che il riccio è uno stile estremamente di moda, negli ultimi tempi, poter contare su un buon prodotto per creare riccioli o boccoli perfetti è una scelta vincente.

Offerta
Offerta

Arricciacapelli automatico Imetec

L’azienda Imetec ha abituato il suo pubblico di utenti a restare sempre pronto per novità su novità. Il caso degli arricciacapelli automatici ne è un esempio.

Il problema di trovare un metodo veloce ed efficace per creare riccioli o boccoli non permanenti, come si ottengono ad esempio tramite i classici bigodini, ha, finalmente, una soluzione compatta ed efficace.

Gli arricciacapelli Imetec si differenziano per la qualità, la maneggevolezza assicurata da un peso contenuto e la realizzazione pensata per garantire prodotti molto leggeri ma robusti. Un arricciacapelli automatico Imetec di grande successo è il Bellissima Revolution Ricci & Curl, dotato di automatic rotating curl.arricciacapelli automatico imetec

Si tratta di un sistema automatico in grado di creare onde delicate o forti, a seconda del gusto. Fondamentalmente il prodotto funziona mediante l‘avvolgimento della ciocca che viene riscaldata e, di conseguenza, modellata automaticamente.

Con un segnale acustico avverte quando la ciocca è pronta, è sufficiente solo sfilarla dal cilindro.

L’arricciacapelli è rivestito in ottima ceramica con thermo control, sistema che permette di regolare elettronicamente la temperatura tra 190 e 220 gradi.

Inoltre Bellissima Revolution consente anche di scegliere la direzione del riccio o del mosso, per realizzare styling diversi. Utilizzare questo arricciacapelli automatico è molto semplice, occorre soltanto impostare la temperatura alla quale il ferro lavorerà e scegliere le dimensioni della ciocca da modellare.

Più piccole saranno le ciocche, più definiti saranno i ricci, viceversa si otterrà un bellissimo effetto mosso molto morbido e delicato.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Arricciacapelli automatico Imetec: prezzi e recensioni

L’arricciacapelli automatico Imetec ha recensioni molto positive.

Si tratta di un prodotto estremamente affidabile che dà modo a ogni utente di giocare, a proprio piacere, con la propria acconciatura.

Grazie alla possibilità di scegliere la temperatura non si corre il rischio di finire per rovinare i capelli a seguito di un utilizzo troppo intenso e, il rivestimento in ceramica, dà un’ulteriore certezza di qualità e delicatezza sulla chioma.

L’arricciacapelli automatico Imetec al prezzo migliore si può trovare online, dove molte offerte lo rendono davvero un prodotto appetibile. Si possono infatti trovare prezzi di partenza da 60 euro fino a 70 euro, molto meno rispetto a quanto si può trovare in negozio.


Articoli correlati



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!