L’asciugacapelli non deve mai mancare in casa e né tanto meno in viaggio. Moltissime persone sono solite viaggiare e di conseguenza cercano di trovare una soluzione ideale da portare sempre con se, ma è difficile scegliere un phon da viaggio adatto, soprattutto con diffusore!
Sul mercato esistono tantissimi asciugacapelli quindi prima di procedere all’acquisto sarà opportuno informarsi quale sia il migliore per viaggiare.
Phon da viaggio con diffusore: quale scegliere?
Il phon da viaggio con diffusore è indispensabile se si hanno i capelli ricci, in quanto asciugandoli normalmente si rischia di rovinarli e di ritrovarsi con capelli gonfi e crespi. Purtroppo però il diffusore può creare dei problemi di spazio in valigia, considerando che di solito le compagnie di viaggio impongono dei limiti.
La soluzione ideale e migliore quindi sarebbe di acquistare un phon da viaggio semplice e decidere successivamente di prendere un diffusore universale. Purtroppo le soluzioni da viaggio non sono economiche se si decide di volere anche l’accessorio ed è per questo che tal volta si opta per acquistare in diffusore a parte.
Tra i modelli con diffusore compatti ed atatti a viaggiare troviamo il Labor Pro Mini: un asciugacapelli da viaggio, di alta qualità con diffusore e una potenza di 1000 watt.
Offerta
- Manico pieghevole
- 1400 Watt
- Con concentratore per uno styling perfetto anche in viaggio
- 2 temperature / 2 velocità
- Spina EU (2 pin)
- Dimensioni: 8,7 x 12,8 x 22,9 cm
Offerta
- Impostazione ThermoProtect che consente di asciugare rapidamente i capelli senza surriscaldarli, mantenendo il naturale livello di umidità, per capelli sani e luminosi
- Potenza di 1200 W che consente di asciugare i capelli in maniera efficace e delicata
- Tre impostazioni di asciugatura pre-selezionate
- Impugnatura pieghevole e gancio per appendere l'apparecchio
- Concentratore con flusso d'aria diretto per acconciature definite e lucenti
Offerta
- Cavo da 1.8 m
- Potenza: 2000 W
- Manico pieghevole
- Griglia posteriore removibile
- Ottimo per tutti i tipi di capelli
- Due temperature e velocità
- Doppio Voltaggio
- Diffusore Compatto
Offerta
- Design compatto, pratico e maneggevole
- Potenza 1400 W
- 2 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura rapida
- Beccuccio direzionabile per una piega definita e facile da realizzare
- Anello di aggancio, lunghezza cavo 2 m
Offerta
- Asciugacapelli ghd da viaggio con la speciale tecnologia di sicurezza che si spegne automaticamente quando è troppo vicino ai capelli per evitare che si surriscaldino.
- Compatto ma potente, per un'asciugatura perfetta e veloce in giro per il mondo.
- Temperatura e velocità variabili per adattare l'asciugatura al tipo di capelli.
- Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
- Caratteristiche aggiuntive: 2 anni di garanzia del produttore ghd; cavo di 1.8m; dust bag protettiva; beccuccio removibile; doppio voltaggio(240V e 120V).
Offerta
- Asciugacapelli da viaggio con impugnatura pieghevole ergonomica, compatta e superficie Soft Touch
- 2 livelli di calore, 2 livelli di ventilazione, colpo di freddo per fissare l'acconciatura e funzione agli ioni integrata per capelli morbidi e lucenti
- Dotato di stretta bocchetta professionale e dispositivo di antisurriscaldamento automatico
- Anello di aggancio per una facile sistemazione e filtro di sicurezza rimovibile per una pulizia ancora piu semplice
- 1600 Watt di potenza e Commutazione di tensione da 110-120 / 220 - 240 V per un utilizzo universale
- Ottima idea regalo per San Valentino
Phon da viaggio: quanti watt deve avere?
E’ importante prendere un phon da viaggi con una potenza minima di almeno 1000 watt perché ci permetterà di asciugare i capelli in maniera corretta. Quindi in questo caso non andate alla ricerca di prodotti con un voltaggio minore in quanto il consumo è decisamente minimo.
La cosa che forse dovete tener conto risulta essere la tipologia: ioni e ceramica. Un asciugacapelli agli ioni permette un asciugatura rapida senza rovinare il capello mentre quella in ceramica permette di asciugare i capelli senza che questi risultino secchi a causa del calore.
Ed è giunto il momento di andare alla ricerca del proprio phon da viaggio con diffusore, ovviamente dopo aver letto tutti i consigli.
Correlati