Indomabili, inafferrabili e mai come li si vorrebbe. Che siano capelli ricci, lisci, corti, lunghi o medi rappresentano ogni mattina una sfida non indifferente.
Passiamo ore e ore a sistemarli, acconciarli, e definirli per poi porre fine a tutto con il solito elastico e la solita coda veloce e fin troppo abitudinaria.

Guardando poi i capelli delle star, o di chi esce dal parrucchiere, la domanda è sempre la stessa: ma come fanno?
La risposta è semplice: usano i giusti attrezzi.

Una buona piastra per capelli rappresenta indubbiamente uno strumento utile nella vita di tutti i giorni, e, se si parla di acconciature, porta con sé un grande numero di variabili. Basta quindi con la solita acconciatura, per dare un po’ di brio ai soliti capelli lisci basta una buona piastra e un po’ di fantasia.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

ACCONCIATURE CAPELLI LISCI

Un capello liscio infatti, sia esso o corto, può diventare frizzante con l’aggiunta di un po’ di movimento che può partire o solo dalle punte o direttamente dalla radice.
Non fatevi prendere dal panico però, con un arricciacapelli comodo e professionale le acconciature per capelli lisci sono a portata di tutti.

Come lo styler automatico di Imetec (bellissima revolution ricci&curl) o l’arricciacapelli BaBybliss Curl Secret Ionic.

Entrambi i prodotti vi garantiranno un capello diverso dal solito liscio, che possa dare una svolta alla propria giornata.

Una classica cascata di capelli ricci, come si vede nella foto, una mezzacoda veloce, pratica ma sempre ben gradita, o anche una versione più curata con una sottile treccia che leghi gli altri capelli.

Tutto quello che serve per deviare anche solo di poco la solita e liscia routine!

ACCONCIATURE CAPELLI RICCI

Acconciature semplici da fareSe però i capelli lisci hanno bisogno di una “scossa”, c’è anche chi cerca soluzioni per tenere a bada i propri ricci.

Senza temere più il crespo e l’indomabile, le piastre professionali che sono sul mercato sono un’ottima soluzione per creare delle meravigliose acconciature per capelli ricci.

HPS930/00 o 70606 sono solo due dei numerosi modelli che la Philips offre ad un comunissimo cliente esigente. Una volta domati i ricci le acconciature che se ne ricavano sono tutte a portata di mano: classici, da un lato, legati in un’elegante ma comoda coda di cavallo, intrecciati come decorazione, o anche soltanto un passaggio intermedio per una frizzante acconciatura per capelli frisè.

Tutto a portata di mano, facile, veloce ed adattabile ad ogni tipo di gusto o capello!

E chi invece ha capelli lisci e non ha a disposizione un arricciacapelli, basterà una classica treccia e una veloce passata con una semplicissima piastra, magari utilizzando un ottimo prodotto come la piastra professionale lisciacapelli a vapore Steampod che garantirà il calssico effetto ondulato su un capello liscio e lungo.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI, MEDI E CORTI.

Ma le combinazioni possibili aumentano se si pensa alla lunghezza della propria chioma.

Corti, medi o lunghi che siano si hanno soluzioni in abbondanza!

Le acconciature per capelli corti sono infinite: frangia liscia e capello mosso, capelli lisci pettinati da un lato, semplici lisci e “sbizzarrini” o anche soltanto con un piccolo cerchietto, elegante e pratico.

Acconciatura capelli medi

Le acconciature per capelli medi e le acconciature per capelli lunghi sono altrettanto versatili e si può giocare sulla lunghezza come si vuole: ecco che un capello liscio può diventare un capello riccio ma raccolto in un elegante chignon, o magari un capello riccio diventa più domabile in uno chignon liscio. Capelli di lunghezza media ma ricci possono tranquillamente ingannare l’occhio una volta diventati lisci e pettinati da un lato.

Le soluzioni sono veramente tante, ed è ovvio come una piastra per capelli possa fare la differenza nell’acconciatura di tutti i giorni.
Ci si può sbizzarrire il più possibile, cambiare acconciatura e creare una nuova cornice per il proprio volto. Evidenziare quello che più ci interessa e, perché no, anche solo cambiare per un giorno.

In fondo, lo sappiamo tutti che i famosi mille colpi di spazzola senza nessun aiuto non fanno miracoli.


Articoli correlati



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora