Una buona parrucca capelli veri permette di ottenere un effetto naturale per personalizzare il proprio look al fine di ottenere un aspetto completo sia per eventi particolari, che per sfizio personale.
Può capitare di avere in testa l’idea martellante di cambiare colore di capelli, ma se il risultato finale non fosse quello desiderato? Acquistando una parrucca dall’ottima fattura, con una colorazione uguale a quella desiderata, potremmo avere un’idea ben precisa di come sarebbe il nostro aspetto se decidessimo di tingere i capelli definitivamente.

Offerta
Offerta

Nel caso in cui fossimo alla ricerca di una parrucca con il fine di ottenere un cosplay nel complesso ben realizzato, sarà possibile trovarle anche online, provando a cercare  “vendita online parrucche capelli veri” di tutti i tipi. Con capelli lunghi o corti, lisci o ricci, dai colori più naturali a quelli più sgargianti.
La particolarità delle parrucche realizzate con capelli veri è quella di essere un prodotto molto versatile.
Con un prodotto sintetico, per esempio, potrebbe essere difficile mettere in piega o impalcare i capelli in acconciature stravaganti.

In termini di durata, poi, una parrucca di capelli veri è molto più longeva rispetto ad altre tipologie. Il motivo è semplice, è sufficiente una buona manutenzione per poter contare su capelli belli e dall’effetto naturale per molto tempo.
Dopo ogni lavaggio, tuttavia, devono sempre essere lavate, asciugate e messe in piega come se fossero i propri capelli.
È opportuno utilizzare sempre shampoo che possano assicurare una buona lubrificazione al capello; non essendo il capello vero della parrucca nutrito dal sebo, prodotto sul cuoio capelluto, se non si adopera un prodotto detergente adeguato si rischia di finire per avere una parrucca poco splendente e molto secca.

Parrucca capelli veri

Per scegliere il prodotto più indicato alle proprie esigenze, è opportuno fare un rapido excursus sulle varie tipologie di parrucche che si possono trovare.

  • Parrucche con calotta in silicone chirurgico: sono ideali per chi è completamente calvo, dato che, creando il silicone una sorta di sottovuoto, non hanno bisogno di un fissaggio particolare. Non irritano la cute, donano un effetto estremamente naturale con tenuta estrema.
  • Parrucche con calotta in monofilamento: sono realizzate in materiali estremamente traspiranti che favoriscono alla donazione di un aspetto molto naturale. I capelli risulteranno cuciti o annodati su un supporto simile a una retina; nella parte posteriore generalmente è presente una coppia di fascette elastiche che consentono di adattare meglio la forma della calotta alla nuca.
  • Parrucca con calotta a trama: sono solitamente lavorate a macchina e assicurano un effetto più voluminoso alla radice del capello. Sono molto elastiche quindi adatte praticamente a tutti i tipi di capelli.
Offerta
Offerta
Offerta

Parrucche online capelli veri

Ma quanto costa una parrucca di capelli veri? Dipende molto dalla tipologia di calotta che si decide di adottare. A seconda della “missione” per la quale si decide di acquistare un prodotto di questo tipo, cambiano le necessità essenziali. Chi ha bisogno di una parrucca per coprire un’alopecia, per esempio, non dovrebbe badare assolutamente a spese, scegliendo un buon prodotto con calotta in silicone chirurgico.

Chi vuole semplicemente acquistare un prodotto per realizzare un cosplay, per un servizio fotografico o per una serata in maschera con gli amici, potrà trovare ottime parrucche con calotta a trama a prezzi estremamente vantaggiosi.


Articoli correlati



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!