E’ già da un po’ di anni che la moda delle extension ha preso piede sia tra le più giovani che tra quelle meno, il segreto del loro successo sta tutto nella semplicità con cui queste applicazioni riescono in poco tempo a trasformare un taglio corto in una folta e fluente chioma.
Le donne si sa sono molto vanitose ed amano vantare dei capelli folti, lucenti e ben curati, spesso i tagli drastici o le tinture eccessivamente aggressive spengono il colore e sfibrano irrimediabilmente il capello, una soluzione rapida è quella di adottare le Oxy extension.
Sono diversi i metodi d’applicazione delle extension come i relativi costi: si parte da quello professionale in cheratina, servono dalle 2 alle 4 ore per un’applicazione completa che può durare anche sei mesi.
C’è poi l’extension adesive necessita di meno tempo di posa, ma dura anche meno, ci son quelle a tessiture, anch’esse costose ed impegnative da gestire.
Il metodo più veloce ed economico è quello di usare le Oxy Extension, ovvero quelle con clip.
Si tratta di vere e proprie ciocche che puoi tranquillamente applicare tra i tuoi capelli, anche da sola, semplicemente con dei piccoli pettini, restano saldamente al loro posto donando un aspetto completamente naturale.
Otterrai un allungamento immediato, senza bisogno dell’opera di un professionista e con un notevole risparmio economico.
Puoi scegliere tra diverse tipologie, ovvero optare per delle ciocche per rinfoltire od allungare i tuoi capelli, delle corpose frange per impreziosire il viso o delle code da fissare semplicemente con dei mollettoni.
Semplici da mettere possono essere montate e smontate in un batter d’occhi, realizzate con capelli naturali al 100% si fondono con i tuoi, donando tutta una serie di sfumature che valorizzeranno qualsiasi acconciatura vorrai fare.
Sono trattate seguendo il metodo Remy, in modo che non formino nodi e non si arruffino, ma conservino nel tempo la loro lucentezza e flessibilità risultando morbidi e setosi al tatto, sono facilmente modellabili e soprattutto non si rovinano quando usi la piastra o quando decidi di cambiare colore.
Puoi scegliere il tuo colore naturale o optare per delle nuance diverse in modo da creare eleganti contrasti cromatici che esaltano meglio il tuo look, sono semplici da lavare ed asciugare proprio come i tuoi capelli naturali.
Possono essere applicate più volte perché non rovinano ne’ il cuoio capelluto ne’ i tuoi capelli, inoltre la possibilità di rimuoverle la sera fa si che la loro vita si molto più lunga.