Quando si parla di extension a clip, quelle in capelli veri Remy sono le più consigliate e chiacchierate dalle appassionate di beauty. Ma cosa sono?
I capelli Remy sono quelli a cui sono state lasciate intatte e mantenute nel loro stato naturale le cuticole.

I capelli veri, infatti, non sono perfettamente lisci, ma sono formati da piccole particelle che li ricoprono, proteggendoli dagli agenti esterni.
Quando si tolgono le cuticole, i capelli risultano molto più spenti e molto più deboli.
Per questo motivo le extension clip capelli veri Remy sono considerate la scelta migliore che si possa fare per avere un’acconciatura impeccabile e molto naturale.

 
Offerta

Extension clip capelli veri Remy

Oltre a essere caratterizzate per la presenza delle cuticole intatte, le extension di capelli veri Remy hanno un’altra importante caratteristica.
Se tutti i capelli presenti nell’extension non hanno la stessa direzione, ovvero radice-punta, si aggrovigliano, rendendo inutilizzabili i capelli tagliati per la realizzazione delle clip.
É importante, per questo motivo, essere certi della provenienza del capello, che deve essere di primissima scelta.

Molto spesso le extension a clip di capelli veri sono realizzate con capelli di scarto o di seconda scelta, nel caso della categoria Remy questo può comportare l’acquisto errato di prodotti inapplicabili perché esteticamente molto brutti da vedere.
In questi casi, delle extension di capelli veri, ma dalla qualità piuttosto scarsa, avranno un prezzo comunque molto alto perché classificate come extension clip capelli veri Remy, pur non essendolo.

Chi produce extension di questo tipo, in realtà, elimina le cuticole tipiche delle Remy, applicando in alcuni casi uno strato di prodotti siliconici che tendono a dare lo stesso effetto visivo di brillantezza, la stessa corposità e un aspetto molto piacevole, che dura, però, solo qualche settimana.
Dopo qualche tempo e lavaggio le extension risulteranno molto sfibrate, inizieranno ad aggrovigliarsi e diventeranno, perciò, inutilizzabili.

Quando si parla di extension clip capelli veri Remy il prezzo è sempre un aspetto considerevole.
Le extension Remy, nei negozi specializzati, hanno un costo molto elevato, dovuto, come già spiegato, al trattamento che bisogna fare ai capelli veri per poterli rendere belli e luminosi.
Lasciare intatte le cuticole è infatti molto più dispendioso, in termini di tempo e di lavoro, rispetto al toglierle, perché implica un posizionamento dei capelli uno alla volta e tutti nello stesso senso.
Scegliendo di acquistarle online, però, permette di avere accesso a molte offerte vantaggiose per prodotti di qualità impeccabile e certificati Remy 100%.

 
Offerta
 

Extension clip capelli veri Remy: prezzi ed offerte

In rete si possono trovare extension clip capelli veri Remy con offerte molto vantaggiose, che permettono di portare a casa un prodotto ottimo, a un prezzo molto vantaggioso. Il costo delle extension capelli veri Remy è notoriamente più elevato rispetto a quelle classiche, ma considerato l’effetto finale dell’acconciatura conviene sicuramente di più optare per questa variante.

Le extension in capelli veri Remy durano molto a lungo, se trattate con le dovute cure, e mantengono la loro bellezza naturale e la loro morbidezza setosa unica e piacevole.
Il prezzo di partenza per delle extension clip capelli veri Remy online è di circa 25 euro per 10 ciocche, disponibile in varie colorazioni sui toni più classici o sui toni più sgargianti.



Cosa ne pensi?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!