Piastra da viaggio: le mini piastra!

Abbiamo parlato di ogni tipo di piastra, ogni tipo di situazione.

Ma non abbiamo mai parlato della piastra per capelli da viaggio, anche chiamata “piastra da borsetta“.

Comoda, semplice da usare e sicuramente innovativa.

Se parliamo quindi di una soluzione pratica da poter utilizzare in ogni situazione, questo tipo di piastra è la soluzione che fa al caso nostro.
Si tratta di “mini piastre” caratterizzate da una dimensione decisamente ridotta: si parla infatti di 20cm più o meno di lunghezza con un peso medio di 100g.
La comodità di queste piastre, che normalmente vengono vendute con un astuccio apposito, sta proprio nel minimo spazio che occupano, rendendo possibile un look perfetto ovunque si vada!

Offerta

Piastre per capelli portatili a batteria

Una variante di queste piastre “da viaggio” è la piastra a batteria.

Si tratta essenzialmente di “piastre senza fili” con un sistema di ricarica che nella maggior parte delle volte comporta una comodissima batteria al litio.
In poche parole la batteria al litio è la stessa che noi tutti abbiamo nel nostro telefono: si ricarica, si usa, si porta ovunque ci possa servire.

piastra capelli da viaggio portatileAbbiamo preso come esempio la Artero Go-Go Night come esempio di piastra cordless date le sue pratiche caratteristiche.
Questa piastra, ad esempio, ha una lunghezza di 19 cm ed un peso di 140, risultando molto pratica da portare con sé.

Il tempo di ricarica è di 2 ore, il che permette di poter ricaricare la piastra prima di partire per un viaggio/per andare al lavoro ed averla così sempre a portata di mano.

La comodità delle piastre per capelli portatili a batteria è proprio quella di poterle utilizzare ovunque, indipendentemente dalla presenza o meno di una presa della corrente.

Ecco perché rappresentano il mix innovativo del secolo per quanto riguarda la cura del capello e il proprio look.

Offerta
Offerta

Articoli correlati



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!