Babyliss è un marchio fondato abbastanza recentemente che ha saputo conquistare a poco a poco il mondo dello styling: a partire dal 1961, infatti, il brand propone una vasta gamma di prodotti pensati per la bellezza a 360 gradi. Babyliss non produce soltanto piastre per capelli o phon, ma anche prodotti ideati per la cura maschile: le piastre, in particolare, hanno una speciale cura per l’estetica e hanno uno stile praticamente unico. Non esistono solo modelli prodotti su larga scala, ma anche piastre in edizione limitata con colori particolari e un packaging molto curato.

L’acconciatura è un po’ il cavallo di battaglia di Babyliss, marca specializzata, tra le altre cose, in bigodini riscaldati e piastre per capelli: ne esistono di tantissimi tipi, sia professionali che pensate per un uso modesto in casa propria. Esistono piastre per capelli Babyliss appositamente pensate per arricciare o creare boccoli, con sistemi innovativi pensati per la cura del capello: per esempio gli ionizzatori, che consentono di eliminare l’effetto crespo rendendo i capelli molto più lucenti.

Tutte le piastre Babyliss sono facili anche da pulire, grazie ai materiali impiegati come ceramica o titanio: questi rivestimenti, infatti, sono pensati per resistere alle alte temperature e basta solo un panno umido per averli sempre puliti e pronti da usare.

Una cosa molto interessante da sapere su Babyliss è che il marchio propone una garanzia sui propri prodotti di almeno tre anni, mentre la maggioranza delle altre case produttrici ne offre soltanto due: in tutto il mondo Babybliss viene apprezzata in particolar modo per la velocità nel raggiungimento della temperatura delle sue piastre per capelli, pronte all’uso in pochissimi secondi.

Inoltre le piastre per capelli Babyliss sono validi per tutti i tipi di capelli: tra i trattamenti proposti dalle differenti produzioni si trovano non solo classiche piastre standard, magari con ionizzatore incorporato, ma anche “esemplari” con getti di vapore utili per idratare qualsiasi tipo di capello e rivitalizzarlo sia al tatto che alla vista.

Un altro punto a favore del marchio sta nella media di prezzo che le piastre per capelli prodotte hanno: si spazia dai modelli più entry level, comunque sempre in ceramica, ai modelli più avanzati, comunque sempre economicamente molto appetibili.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta