L’asciugacapelli non deve mai mancare in casa e né tanto meno in viaggio. Moltissime persone sono solite viaggiare e di conseguenza cercano di trovare una soluzione ideale da portare sempre con se, ma è difficile scegliere un phon da viaggio adatto, soprattutto con diffusore!
Sul mercato esistono tantissimi asciugacapelli quindi prima di procedere all’acquisto sarà opportuno informarsi quale sia il migliore per viaggiare.
Phon da viaggio con diffusore: quale scegliere?
Il phon da viaggio con diffusore è indispensabile se si hanno i capelli ricci, in quanto asciugandoli normalmente si rischia di rovinarli e di ritrovarsi con capelli gonfi e crespi. Purtroppo però il diffusore può creare dei problemi di spazio in valigia, considerando che di solito le compagnie di viaggio impongono dei limiti.
La soluzione ideale e migliore quindi sarebbe di acquistare un phon da viaggio semplice e decidere successivamente di prendere un diffusore universale. Purtroppo le soluzioni da viaggio non sono economiche se si decide di volere anche l’accessorio ed è per questo che tal volta si opta per acquistare in diffusore a parte.
Tra i modelli con diffusore compatti ed atatti a viaggiare troviamo il Labor Pro Mini: un asciugacapelli da viaggio, di alta qualità con diffusore e una potenza di 1000 watt.
- Maniglia pieghevole: consente di riporlo risparmiando spazio
- 2 fasi combinate di riscaldamento e soffiaggio, flusso d'aria 60 km/h, peso dell'articolo 0,43 kg
- Ugello stiloso, diffusore compatto per una maggiore pienezza e volume
- Filtro dell'aria rimovibile e facile da pulire, gancio per appenderlo
- 2000 watt, regolazione manuale della tensione (120/220-240 V)
- NOTA: per ulteriori informazioni, consulta le guide e i documenti del prodotto.
- Manico pieghevole
- 1400 Watt
- Con concentratore per uno styling perfetto anche in viaggio
- 2 temperature / 2 velocità
- Spina EU (2 pin)
- Dimensioni: 8,7 x 12,8 x 22,9 cm
- Potenza: 1200W
- 2 velocità / Temperature
- Manico pieghevole
- Doppio voltaggio
- Passacavo con appendino
- Dimensioni (mm): 150 x 220/110 x 68
- Alimentazione: AC 120/230V - 50/60Hz
- Ideale per portarlo in valigia o zaino.
- ASCIUGATURA POTENTE E VELOCE: Per un'asciugatura efficiente con un minor consumo di energia, scopri l'avanzata tecnologia Effiwatts, la chiave per uno styling facile giorno dopo giorno
- CAPELLI LUCENTI: Emissione di milioni di ioni che riducono l'elettricità statica e l'effetto crespo per capelli lisci, gestibili e ultra lucenti
- FACILE DA USARE: Il pieno controllo della sessione di styling è più facile che mai, grazie alle 2 impostazioni di velocità/temperatura per adattare il flusso d'aria e la temperatura durante l'asciugatura
- DESIGN ULTRA LEGGERO: Massimo comfort e facilità: scopri un design compatto e aerodinamico per un asciugacapelli ultraleggero
- STYLING PRECISO: Completa lo styling grazie all'accessorio concentratore, per un flusso d'aria concentrato che assicura un'asciugatura precisa.
- Design compatto e pieghevole: L'asciugacapelli da viaggio Tristar HD-2460 è dotato di un manico pieghevole, che lo rende incredibilmente compatto e facile da riporre in qualsiasi borsa da viaggio, assicurando che entri anche negli spazi più piccoli.
- Potenza di 1200 watt: Con una potenza di 1200 watt, questo asciugacapelli garantisce un'asciugatura rapida ed efficiente, permettendoti di acconciare i tuoi capelli in pochissimo tempo, anche quando sei in viaggio.
- Impostazioni di calore e velocità regolabili: Dotato di 3 impostazioni di calore e 2 opzioni di velocità, il Tristar HD-2460 è adatto a tutti i tipi di capelli, offrendo la flessibilità necessaria per ottenere lo stile desiderato.
- Design facile da usare: Il cavo da 1,7 metri offre sufficiente libertà di movimento, facilitando l'uso dell'asciugacapelli in qualsiasi stanza, indipendentemente dalla posizione delle prese. Il gancio per appendere facilita anche la conservazione.
- Sicuro e affidabile: Dotato di protezione contro il surriscaldamento, questo asciugacapelli garantisce un utilizzo sicuro durante i tuoi viaggi, offrendoti tranquillità mentre acconci i tuoi capelli.
- Asciugacapelli da viaggio portatile
- Manico pieghevole: compatto per la massima praticità in viaggio
- Compatto e leggero, occupa poco spazio in valigia e nel bagaglio a mano: peso 370 g. dimensione 13 x 7,4 x 21 cm
- Potente 1400 W per uno styling definito anche in viaggio
- Doppio voltaggio 110-120 / 220-240 per l’utilizzo in tutto il mondo
Phon da viaggio: quanti watt deve avere?
E’ importante prendere un phon da viaggi con una potenza minima di almeno 1000 watt perché ci permetterà di asciugare i capelli in maniera corretta. Quindi in questo caso non andate alla ricerca di prodotti con un voltaggio minore in quanto il consumo è decisamente minimo.
La cosa che forse dovete tener conto risulta essere la tipologia: ioni e ceramica. Un asciugacapelli agli ioni permette un asciugatura rapida senza rovinare il capello mentre quella in ceramica permette di asciugare i capelli senza che questi risultino secchi a causa del calore.
Ed è giunto il momento di andare alla ricerca del proprio phon da viaggio con diffusore, ovviamente dopo aver letto tutti i consigli.
Correlati